La fontana dell'amore

When in Rome, United States, 2010

  • Genere: Commedia - Romantico
  • Durata: 91 min.
  • Regia: Mark Steven Johnson
  • Cast: Kristen Bell, Josh Duhamel, Anjelica Huston, Danny De Vito, Will Arnett

Trama

La commedia con Kristen Bell 'When in Rome' è un classico film sulle nozze. Racconta la storia di Beth, una ragazza un po' sfortunata con i fidanzati. Al matrimonio della sorella a Roma però grazie ad una "fontana dell'amore" finirà per ritrovarsi fin troppi pretendenti.
Beth è una giovane e ambiziosa americana che lavora come curatrice del museo Guggenheim, ma è sfortunata in amore. Durante un soggiorno a Roma, dove si è recata per il matrimonio della sorella, decide di rubare delle monete magiche dalla Fontana di Trevi. Al suo ritorno a New York si ritrova inseguita da una folla di corteggiatori. Tra gli spasimanti spicca l'affascinante Nick, cronista che sembra conquistare il cuore della ragazza, ma lei si chiederà: è vero amore o "solo" magia?


Note sulla location

La fontana dell'amore è stato girato tra New York, Santa Clarita in California e Roma. Nella nostra mappa vi segnaliamo la location romana, indicataci da Alessia Cuvato.
....ma non esitate a segnalarcene altre!

Come ci segnala la nostra utente Alessia Cuvato, la curiosità è che:
"La fontana dell'amore (che si ispira presumibilmente alla Fontana di Trevi) è una fontana finta. è stata posta al centro di Piazza Borghese per il set cinematografico di questo film, aumentando il fascino della piazza. Sullo sfondo una facciata di Palazzo Borghese, autentico."

Foto location

La fontana dell'Amore

Movie Map


Visualizza Cineturismo in una mappa di dimensioni maggiori

Sondaggio

Le location di questo film
 

 
Conosci particolari che possono arricchire questa scheda film? Scrivici per raccontarceli!

Conosci la location di un'altro film? Segnalacela! Una nuova scheda film sarà creata a tuo nome.