Stampa
PDF

Accredito Stampa

on . Postato in BILC - Partecipare

L'accredito stampa è riservato esclusivamente agli addetti dell’informazione appartenenti alle varie categorie (quotidiani, settimanali, periodici, radio, televisioni, fotografi/operatori, riviste web, uffici stampa), e si può richiedere compilando il form sul sito dell'Ischia Film Festival.  

L’accredito è gratuito e va richiesto entro il 15 Giugno ed è rivolto esclusivamente a quei giornalisti che possono scrivere della BILC e del convegno sul Cineturismo o dare visibilità al festival attraverso il proprio lavoro. Il Festival non garantisce il rilascio degli accrediti oltre la data del 15 Giugno.
L’ufficio stampa si riserva di vagliare le richieste d’accredito a suo insindacabile giudizio.

L’accredito Stampa dà diritto a:
- accedere a tutte le proiezioni della selezione ufficiale (fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala)
- accedere (su invito) ai film cocktail al Castello Aragonese che precedono le proiezioni
- partecipare ai convegni e ai workshop riservati ai professionisti del settore
- accedere alle mostre ed ai seminari del festival
- ricevere l’invito per la cerimonia finale di premiazione (salvo disponibilità di posti)

L’accredito stampa consente di interagire con tutti gli ospiti del Festival e, ove possibile, di concordare con l’ufficio stampa le interviste con gli ospiti.
Con l’accredito stampa si riceve il Catalogo del Festival ed il badge che, oltre a consentire l’accesso agli eventi del festival, da’ diritto ad una serie di agevolazioni economiche nei negozi del Borgo di Ischia Ponte e ad una riduzione sul biglietto di ingresso alle maggiori attrazioni turistiche dell’isola.

OSPITALITÀ:
Gli accreditati appartenenti alle seguenti categorie (critici cinematografici, giornalisti che si occupano di cinema, redattori di siti web dedicati al cinema) che intendono garantire copertura stampa all’Ischia Film Festival possono richiedere alcune notti di ospitalità a carico dell’organizzazione, che saranno accordate secondo i casi e compatibilmente con la disponibilità economica del festival.

Per richiedere l’ospitalità, bisogna compilare il form infondo alla pagina aggiungendo ai dati anagrafici e societari, alcune informazioni sulla periodicità, la tiratura, la diffusione della testata e il tipo di servizio che si intende realizzare. 
Tutti coloro ai quali verrà accordata ospitalità riceveranno una e-mail di conferma ed entro il 25 Giugno con tutte le indicazioni relative al soggiorno. Viene offerta ospitalità ad un solo giornalista/rappresentante per testata con alloggio in hotel a tre/quattro stelle, B&B (con prima colazione inclusa, quando la struttura ospitante la prevede). Restano a carico dell’ospite le spese di viaggio, vitto e gli spostamenti sull’isola.
Coloro che desiderano restare al festival per un numero di notti maggiore rispetto a quello offerto dall’organizzazione, possono visitare la sezione del sito dedicata agli alberghi convenzionati per identificare le migliori offerte di soggiorno. Le notti in più saranno a carico degli ospiti.

Per richiedere l'accredito stampa, compilare il form sul sito dell'Ischia Film Festival

 



Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com