Stampa
PDF

Promuovere una location

on . Postato in BILC - Partecipare

<alt

 

DSC_1905 Desk Cocktail low

La BILC costituisce un'importante occasione per far conoscere a Produttori Scenografi, Registi e Direttori della fotografia, che partecipano all'Ischia Film Festival, le bellezze del proprio territorio e gli incentivi/agevolazioni riservati alle produzioni cinematografiche. Parallelamente questo singolare mercato consente anche di promuovere i luoghi già utilizzati dal cinema come destinazione di tour cineturistici.

Negli anni, adattandocsi all'evoluzione del mercato la BILC si è trasformata da classica "fiera" con aree espsositive in una nuova occasione di incontro tra professionisti del settore caratterizzata da workshop, convegni e momenti di presentazione. Film Commission, EPT, Comuni,  Province e Regioni ma anche operatori del turismo, potranno richiedere la presenza in catalogo e sui nostri siti ufficiali, una sala conferenze, un cocktail o altre forme di advertising.

Alcune modalità di partecipazioni sono disponibili nella pagina dedicata alle Aziende, Film Commission ed Enti. Per ricevere proposte personalizzate e la relativa modulistica contattaci. Le adesioni partono da un investimento minimo di 100 €uro.

Cocktail Marche FC low

La partecipare ai convegni e workshop, nonchè ad altri eventi esclusivi del Festival e della BILC è garantita per  almeno un rappresentante di ogni azienda iscritta all'evento.

Anche studenti e professionisti possono partecipare alla BILC prenotando un accredito.  L'accredito stampa, gratuito, da invece diritto a presenziare ai convegni ed agli eventi dell'Ischia Film Festival.  

 

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com