Stampa
PDF

Fast & Furious 7: una clip dedicata alle Location

on . Postato in News Cineturismo - News dall'estero

FastFuriousTre giorni ancora ci separano dall’uscita ufficiale del trailer di Fast & Furious 7, nuovo attesissimo capitolo di questo particolare franchise dedicato al mondo dell’alta velocità e, dunque, delle automobili. La Universal Pictures, che distribuirà il film in Italia, ha rilasciato una nuova clip con le Location al centro della scena. Regista di Fast & Furious 7 è James Wan, papà del genere horror moderno.

Sulla scia del successo mondiale dell'inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan. 

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Altri Articoli :

» Fast and Furious 7, in esclusiva il dietro le quinte ad Abu Dhabi

Mai prima d'ora nella saga una location del genere con tante auto di lussodi Eleonora LilliFast and Furious 7 è il capitolo della svolta nella saga di Fast and Furious, non solo per via della drammatica morte di Paul...