Stampa
PDF

Amburgo: hotel “shooting e film friendly”

on . Postato in News Cineturismo - News dall'estero

HamburgLovesFilmLogo“Hamburg Loves Film-Hotels” è un’iniziativa lanciata da Hamburg Film Commission e Hamburg Tourism che rende la città marinara medioevale “shooting e film friendly”.

Obiettivo dell’operazione è attrarre maggiori produzioni internazionali garantendo il più piacevole soggiorno ad Amburgo corredato dalle migliori condizioni di lavoro per i professionisti del cinema. Il primo step è stato fornire una lista degli hotel della città che dispongono dei servizi richiesti dalle produzioni internazionali e che dimostrano disponibilità verso le riprese nei locali dell’hotel.

Gli hotel che ne faranno parte dovranno offrire: riservatezza su tutto ciò che concerne le riprese, partecipazione ad un concorso preparatorio tenuto dalla Film Commission, speciali tariffe per i soggiorno dei membri della troupe, spazi per il parcheggio dei mezzi, servizio di deposito per le attrezzature, servizio reception e servizio in camera e/o snack bar disponibile 24 ore su 24, servizio di lavanderia, wifi, una persona di riferimento per la troupe interna all’hotel ed un consulente che parli inglese per informazioni turistiche locali e logistiche.

Fonte:www.hamburglovesfilm.com

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Altri Articoli :

» Racconti #4. Save the date!

Segnate in calendario queste due importanti date di RACCONTI #4: il 3 ottobre al Filmfest di Amburgo e il 19 ottobre alla Festa del Cinema di Roma.Sono i due appuntamenti durante i quali Nicola Serra (Palomar), Michael...