Stampa
PDF

Le location di "Exodus: Dei e Re" by Ridley Scott

on . Postato in News Cineturismo - News dall'estero

Ridley Scott è pronto per tornare in sala con un altro film che si preannuncia più spettacolare che mai! Ecco un nuovo video incentrato sulle splendide location di Exodus: Dei e Re

ExodusRidleyScottSaranno i teatri di posa di Londra e le suggestive location di Fuerteventura, un’isola subtropicale delle Canarie, a fare da sfondo a "Exodus: Dei e Re", il film targato 20th Century Fox diretto da Ridley Scott, già autore di grandi successi quali "Il Gladiatore", "1492 – La conquista del paradiso" e "Prometheus".
Il film racconterà la storia del profeta della Bibbia Mosé, padre dei 10 comandamenti nonché condottiero del popolo ebraico verso la Terra Promessa. Il video che pubblichiamo di seguito è incentrato appunto sulle location del film e ci permette di dare un’occhiata a questa pellicola, incentrata sul conflitto tra il protagonista Christian Bale e Joel Edgerton, qui nei panni di Ramses II.
Nel cast di "Exodus: Dei e Re" troviamo anche John Turturro, Sigourney Weaver, Aaron Paul, Ben Kingsley e Indira Varma. Il film uscirà nelle sale americane il 12 dicembre 2014, mentre in Italia dovrebbe arrivare a gennaio 2015.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Altri Articoli :

» Fuerteventura e Tenerife in corsa per le riprese de - La Mummia 5

In uno scenario assolutamente moderno, le Canarie torneranno ad essere location per importanti produzioni cinematografiche, come il caso del quinto episodio della saga "La Mummia".In particolar modo Fuerteventura e...