Sei nella sezione News dall'Italia

Bollywood, ciak si gira con una commedia d’amore

13 Novembre 2015

Visualizzazioni

9847

Pellicola 2Genova - L’India del cinema sbarca in Liguria, con un melò d’amore e viaggio in puro stile Bollywood. Il film si intitola “One Day Ticket” e racconta la storia di due ragazzi che non si conoscono, trovano casualmente due biglietti d’aereo per l’Europa e si imbarcano in una crociera. La troupe indiana, guidata dal regista Nathani Kamal, ha iniziato ieri le riprese a Genova, e la settimana scorsa ha già girato alcune scene nel porto di Savona e a bordo di una nave della compagnia Costa.

Prodotto da Knc Media di Mumbai, il film ha anche un produttore esecutivo italiano, la Odu Movies - Occhio di Ulisse di Ivano Fucci con cui la Genova Liguria Film Commission sta lavorando per portare in futuro altre produzioni bollywoodiane in terra ligure. I protagonisti del film sono due giovani star dello show business indiano, l’attrice Amruta Khanvilkar e l’attore Ketkar Shashank ieri in azione tra il Porto Antico e la fermata Brin della metropolitana, dove per una ripresa aerea è stato usato un cherrypicker, ovvero un carrello elevatore per girare una soggettiva dall’alto dell’attore, una scena vista con i suoi occhi.

Oggi la troupe girerà alcune sequenze all’aeroporto e agli Erzelli, in tarda mattinata si sposterà in piazza De Ferrari, a San Lorenzo e nel centro storico, mentre alcune scene di interni saranno girate all’hotel Bristol, dove alloggia l’intera troupe. In tutto 35 persone fra attori, tecnici e produttori, in realtà quasi il doppio perché molti familiari ed amici si sono aggregati ben volentieri alla trasferta per godersi una vacanza mediterranea. Sul set lavorano anche i professionisti genovesi.


Altri articoli correlati

  • Mare Fuori 3: le location di Napoli della terza stagione mozzafiato

  • La Fuggitiva, le location dal Piemonte al Lazio.

  • Portofino diventa partner di Liguria Film Commission

  • Matera e il cinema, il bilancio di un anno straordinario

  • Così "6 Underground" mette a soqquadro l'Italia. Ma per una buona causa

  • Dov’è girato OGNUNO È PERFETTO: ambientazione e location

  • TOM CRUISE GIRERÀ UN FILM A VENEZIA

  • MONTALBANO, LE LOCATION DEL FILM: I LUOGHI PIÙ BELLI DELLA FICTION

  • ESTERNO / GIORNO - Tour a Trieste per le location di "Volevo Fare la Rockstar"

  • Toni Servillo sarà Eduardo Scarpetta: a Napoli le riprese di “Qui rido io”, nuovo film di Martone

Ritorna su
Le location del film "Dune"

Utenti online:

Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.