Stampa
PDF

Places #4 - BLS Location Tour

on . Postato in News Cineturismo - News dall'Italia

Anche quest’anno la BLS accompagna produttori e registi a scoprire le location cinematografiche dell’Alto Adige.

altDal 7 al 9 ottobre, produttori, registi, sceneggiatori e organizzatori generali provenienti da Italia, Germania, Austria e Svizzera, potranno partecipare al Location Tour annuale organizzato dalla BLS. Questa volta il tour percorrerà la Val d’Isarco, situata sull’asse nord-sud che dal passo del Brennero arriva fino a Bolzano. Bressanone, con il suo pittoresco centro cittadino, sarà il punto di partenza per visitare location come il forte di Fortezza, risalente all’epoca austroungarica e appartenente al vasto sistema di fortificazioni austriache sul confine italiano - fino ad arrivare a uno dei più suggestivi villaggi di baite dell’Alto Adige, la Malga Fane a Valles, in Val Pusteria a 1.740 m di altitudine.

Oltre a far scoprire tutte queste affascinanti location, dove la storia si fonde con la modernità, PLACES #4 sarà anche un importante momento di approfondimento sulle opportunità offerte dal Tax Credit e d'incontro con fornitori e professionisti locali.

Si può fare domanda d’iscrizione per partecipare al Location Tour fino al 9 settembre con una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Le spese di vitto e alloggio saranno a nostro carico. Visto il numero di posti limitato, la BLS si riserva il diritto di selezionare i partecipanti.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com