Sei nella sezione News dall'Estero

Tom Cruise tragedia sul set nuovo film: si schianta aereo, 2 morti

12 Settembre 2015

Visualizzazioni

10945

Paura per Tom Cruise, l’attore americano impegnato sul set del suo nuovo film. Durante le riprese un aereo è precipitato sul set, provocando la morte di due persone


tom cruiseSono stati momenti di grande apprensione e paura, quelli vissuti da Tom Cruise e da tutta la sua troupe impegnata nelle riprese del nuovo film in cui l’attore hollywoodiano è impegnato negli ultimi mesi. Cruise si trova infatti vicino alle Ande colombiane, location prescelta per girare alcune scene della pellicola di cui sarà protagonista dal titolo Mena, film di Doug Liman ambientato negli anni ’80, che racconta la storia di un pilota di aerei americano che diventa trafficante di droga prima di iniziare una collaborazione con i servizi segreti americani. Secondo quanto si è appreso, nelle ultime ore un piccolo velivolo, usato spesso dalla troupe di Tom Cruise, si è schiantato non molto lontano dal set.

Incidente sul set di Tom Cruise – Secondo quanto riportato dalle prime informazioni trapelate, due sarebbero le persone morte a causa dell’impatto, mentre una terza persona che si trovava a bordo del velivolo che si è schiantato, è in gravi condizioni e i medici ancora non si sono espressi in merito alla sua situazione. Le due vittime dello schianto avvenuto sul set del film Mena sono l’americano Alan Purwin e il colombiano Carlos Berl. Jimmy Lee Garland è invece il terzo uomo che si trovava a bordo del velivolo, rimasto ferito, è stato soccorso celermente e ricoverato in terapia intensiva dove versa in condizioni critiche.
Silenzio stampa per Tom Cruise – Gli agenti vicini all’attore hollywoodiano hanno fatto subito sapere alla stampa che Tom Cruise, che aveva usato quello stesso velivolo per arrivare sul set del suo nuovo film lo scorso 20 agosto, non era a bordo e dunque era sano e salvo. Cruise, scosso da quanto accaduto agli uomini della sua troupe, non ha ancora commentato il tragico evento, rinchiudendosi dietro ad un silenzio stampa.


Articoli correlati


ritorna su

Utenti online:

Abbiamo 86 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.