Sei nella sezione News dall'Estero

Fast and Furious 7, in esclusiva il dietro le quinte ad Abu Dhabi

25 Marzo 2015

Visualizzazioni

10357

Mai prima d'ora nella saga una location del genere con tante auto di lusso

di Eleonora Lilli

Fast-and-Furious-7-300x206Fast and Furious 7 è il capitolo della svolta nella saga di Fast and Furious, non solo per via della drammatica morte di Paul Walker, ma anche per la scelta di una location come Abu Dhabi. E’ la prima volta che una mega produzione Hollywoodiana mette così in mostra la città ed il deserto che la circonda ed è la prima volta che in Fast and Furious, la saga sulle auto elaborate per antonomasia, compaiono così tante supercar e auto di lusso. Del resto l’accoppiata era inevitabile, prima o poi sarebbe successo, perché l’amore per le auto negli Emirati Arabi è fortissimo (pensiamo solo al garage della polizia di Dubai...). Sameer Al Jaberi, ‎Produttore e Coordinatore delle Location alla Abu Dhabi Film Commission, dice: “Tutti i miei coetanei conoscono Fast and Furious perché siamo molto interessati alle macchine, le adoriamo! Sono venuti nel posto giusto!”. Lo hanno sottolineato anche gli attori protagonisti. Nel video, che OmniAuto.it vi propone in esclusiva, Michelle Rodriguez ricorda che due anni fa era stata in vacanza ad Abu Dhabi e la domanda più frequente che le avevano rivolto i fan locali è stata: “Quando porterete il mondo di Fast and Furious ad Abu Dhabi?”.
“Appena sono arrivato ho pensato: questo è il posto giusto. Abbondanza è un eufemismo... la quantità di macchine di lusso e supercar che hanno a disposizione è fuori da questo mondo”, ha detto Tyrese Gibson. L’azione promessa è tantissima, con scene pazzesche come quella in cui Vin Diesel si lancia da un grattacielo ad un altro con l’incredibile W Motors Lykan Hypersport: la supercar che viene dal Libano, arriva a 395 km/h, ha diamanti e oro incastonati e costa la bellezza di 3,4 milioni di dollari! Il film, lo ricordiamo, sarà nelle sale il 2 aprile distribuito dalla Universal Pictures Italia.

In anteprima e in esclusiva vi portiamo ad Abu Dhabi a vedere il dietro le quinte di una delle scene più belle del film.

Fonte: Omniauto

 


Articoli correlati


ritorna su

Utenti online:

Abbiamo 148 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.