Stampa
PDF

La BILC rappresenta l'Italia ad Hong Kong

on . Postato in BILC - Archivio

La Borsa delle Location e del Cineturismo di Ischia ha rappresentato l'Italia alla conferenza internazionale sul Cineturismo di Hong Kong. Michelangelo Messina è stato invitato a relazionare in Cina sull'esperienza italiana ed europea in occasione del convegno: "International Conference on Impact of Movie and Television on Tourism".

L’importante incontro svoltosi dal 7 al 9 Settembre 2006 ha visto la partecipazione di illustri esperti dall’Asia, all’Australia, dall’America, all’Europa, che si sono incontrati per discutere e analizzare questo fenomeno mondiale.

Il convegno è stato organizzato dalla Hong Kong Polytecnic University ed è stato aperto dai Professori Kaye Chon e Amy Chan, della “School of Hotel & Tourism Management”.

I dibattiti hanno visto la partecipazione di circa 60 relatori, provenienti da 40 paesi diversi, tra cui autorevoli docenti universitari che hanno legato la loro carriera e i loro studi al turismo e al marketing territoriale come: Sue Beeton della Trobe University, Sheila Flanagan del Dublin Isntitute, David Gilbert University of Surrey, Brnowyn A Jewell & Susan Mc Kinnon dell’Università del Queensland, William Gartner Università del Minnesota, ma non sono mancati esponenti di paesi quali Cina, Giappone, Australia, Inghilterra, Korea, India che seguono con interesse il fenomeno da diversi anni

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com